Siglato accordo di collaborazione tra Scuola Forense e SafesPro

accordo di collaborazione scuola forense e safespro

Questa mattina, presso la sede dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, si è proceduto alla firma di un atto d’intesa per importanti collaborazioni tra SafesPro e la Scuola Forense.

Insieme alla Direttrice di SafesPro, l’avvocato Domenica Leone, erano presenti il neo presidente dell’Ordine, l’avvocato Gianleo Cigliola, la presidente della Scuola Forense, l’avvocato Mirella Casiello, il vicepresidente, avvocato Francesco D’Errico, il segretario, avvocato Fabrizio Todaro, e la tesoriera, avvocato Francesca Fischietti.

L’atto d’intesa è stato fortemente voluto dall’avvocato Casiello e pienamente sostenuto dall’intero Consiglio dell’Ordine, come ha sottolineato il Presidente Cigliola, e prevede future importanti collaborazioni tra i due soggetti.

Altre notizie

Pubblicato il 21/01/2023

Grazie all’approvazione dello schema di convenzione tra Regione Puglia e Università di Bari, è stato…

Pubblicato il 16/11/2022

Il lavoro da remoto ha segnato profondamente la nostra società sia in ambito lavorativo che…

Pubblicato il 16/10/2022

Il sito appena approdato in rete si prepara ad essere un punto di riferimento per…

Ricevi aggiornamenti sulle attività di SafesPro direttamente nella tua casella di posta elettronica