- 13/03/2023
- News
Siglato accordo di collaborazione tra Scuola Forense e SafesPro

Questa mattina, presso la sede dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, si è proceduto alla firma di un atto d’intesa per importanti collaborazioni tra SafesPro e la Scuola Forense.
Insieme alla Direttrice di SafesPro, l’avvocato Domenica Leone, erano presenti il neo presidente dell’Ordine, l’avvocato Gianleo Cigliola, la presidente della Scuola Forense, l’avvocato Mirella Casiello, il vicepresidente, avvocato Francesco D’Errico, il segretario, avvocato Fabrizio Todaro, e la tesoriera, avvocato Francesca Fischietti.
L’atto d’intesa è stato fortemente voluto dall’avvocato Casiello e pienamente sostenuto dall’intero Consiglio dell’Ordine, come ha sottolineato il Presidente Cigliola, e prevede future importanti collaborazioni tra i due soggetti.