Iscrizioni aperte

Livello: Avanzato
Durata: 30 ore
Erogazione: Ibrida
Quota d'iscrizione: € 302 (IVA esclusa)
Erogato in
Italiano
Presentazione

Approfondire le tecniche di disegno attraverso strumenti di gestione, organizzazione e personalizzazione avanzati.

• i blocchi: logiche di utilizzo avanzato (attributi, editor blocchi e blocchi dinamici);
• gli stili di quotatura, le multidirettrici e gli oggetti annotativi;
• i riferimenti esterni: inserimento e gestione (DWG, DWF, DGN, IMMAGINI RASTER);
• l’estrazione e il collegamento dei dati esterni; la stampa del disegno: gestione dei layout e degli stili di stampa; elementi propedeutici al disegno tridimensionale.

Prova pratica

Potrebbero interessarti anche...

Formazione aziendale (MEPA)

Iscrizioni aperte

Corso di Formazione
Durata: 40 ore
Formazione aziendale (MEPA)

Iscrizioni aperte

Durata: 4 ore

Iscrizioni aperte

Corso di Formazione
Moduli: 7
Durata: 25 ore
Formazione aziendale (MEPA)

Iscrizioni aperte

Corso di Formazione
Durata: 40 ore

Hai bisogno di più informazioni?

Contattaci!

Domanda di pre-iscrizione

Corso di Formazione

Autocad 2D avanzato

Allega il tuo curriculum vitae (solo in formato PDF) / Facoltativo
Potrà cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link che troverà in calce alle nostre email.
Cliccando su "Invia" riceverà una email di conferma. In seguito, un nostro incaricato la contatterà per perfezionare l'iscrizione. Per qualsiasi chiarimento potrà contattarci rispondendo direttamente all'email di conferma.
Cliccando su "Invia" riceverà una email di conferma con le indicazioni per eseguire il pagamento a mezzo bonifico bancario. Per qualsiasi chiarimento potrà contattarci rispondendo direttamente all'email di conferma.

Operazione completata!

Le abbiamo inviato una email di conferma