safespro logo orizzontale med

CORSI DI FORMAZIONE RETRIBUITI IN PARTENZA

Programma GOL

retribuiti € 3,50 a ora

gol 1

G.O.L. (Garanzia Occupabilità Lavoratori) è un’azione di riforma prevista dal Piano nazionale di ripresa e resilienza dell’Italia (Missione 5, Componente 1) per riqualificare i servizi di politica attiva del lavoro.

Si rivolge a lavoratori con sostegni al reddito, lavoratori fragili, working poor, persone disoccupate senza sostegni al reddito. Partecipare al Programma Gol è obbligatorio? Si, lo è ma solo per disoccupati percettori di ammortizzatori sociali, Naspi e di reddito di cittadinanza. Facoltativo per le altre categorie


Chi può partecipare

DISOCCUPATI

Disoccupati dal almeno sei mesi

PERCETTORI DI NASPI

Lavoratori che hanno perso l'occupazione

EX PERCETTORI RDC

Soggetti che non hanno più diritto

PERCETTORI CIGS

Lavoratori che percepiscono un'indennità dall'INPS

LAVORATORI FRAGILI

Donne svantaggiate, persone con disabilità, lavoratori maturi

WORKING POOR

Lavoratori poveri con reddito basso


Come partecipare

  • Le persone che rientrano nelle categorie disoccupati, percettori naspi, ex percettori RdC, percettori di cigs, lavoratori fragili e lavoratori poveri sono chiamati dal centro per l’impiego per sottoscrivere il patto di servizio;
  • Se, rientrando nelle categorie di cui sopra, non si è ricevuta alcuna chiamata dal CPI, recarsi personalmente per le necessarie verifiche.


Cosa fare nell'attesa?

  • Rivolgendosi alla nostra Agenzia per il Lavoro è possibile ricevere GRATUITAMENTE informazioni dettagliate e assistenza, chiamandoci al numero 328/4882479 o compilando il modulo sottostante.

Fissa un appuntamento compilando il modulo qui sotto per essere contattato da un nostro consulente:

OPPURE

Visualizzazioni: 618